Horzo biologico

Horzo Biologico

L'orzo é uno dei cereali più antichi del mondo, conosciuto nell'Egitto dei Faraoni, nella Grecia, a Roma, era caldamente consigliato da Ippocrate per ogni genere di malattie grazie alla sua digeribilità e all’energia che dona all’organismo.

L'orzo é rimineralizzante delle ossa, previene le affezioni polmonari e cardiovascolari, è molto indicato in caso di gastriti, coliti e cistiti. Può essere consumato oltre che integro, anche sotto forma di farina nella produzione di pane (mescolato al grano) e di fiocchi da cuocere per pochi minuti in latte o brodo o da aggiungere nello yogurt.

L’orzo è un ottimo sostituto del caffè, non ha controindicazioni, è adatto anche ai bambini, è rinfrescante e non contiene sostanze tossiche per l’organismo.

Il nostro orzo integrale macinato, a tostatura manuale, proviene da piantagioni agricole biologiche italiane certificate, che utilizzano solo sistemi di coltivazione e concimazione esente da fertilizzanti chimici.

Mixsana propone il suo Horzo biologico dosato in cialde cartafiltro monodose da 7 gr., sigillate in bustina.

… sapevate che “horzo” in antica lingua Navajo significa un modo di essere in armonia con l’ambiente, in pace in ogni circostanza, contenti di ciò che si ha… Anche attraverso una tazzina di “horzo”, Mixsana ama trasmettervi e condividere un elemento basilare della propria filosofia di essere…

 



NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo